FAQ

Piazzole

1

A che ora si può occupare la piazzola?

La piazzola è disponibile dalle ore 15.00.

2

A che ora si deve lasciare la piazzola?

La piazzola va lasciata entro le ore 12.00

3

Le piazzole sono dotate di corrente elettrica?

Tutte le piazzole sono dotate di corrente elettrica. (6/10 Ampere)

4

Cos'è compreso nel prezzo della piazzola?

Nel prezzo della piazzola sono inclusi: energia elettrica, acqua calda e fredda, 1 ombrellone in spiaggia, ingresso in piscina, WI-FI ed IVA.
Il prezzo no include la tassa di soggiorno.

Mobile Homes

1

A che ora è disponibile l’alloggio?

L’alloggio è disponibile dalle ore 17.00. Chi arriva prima può, in attesa che la propria mobile home sia pronta, visitare il Camping e usufruire di tutti i servizi.

2

A che ora si deve lasciare la mobile home?

Il check-out va effettuato entro le ore 10:00. E' possibile continuare a usufruire di tutti i nostri servizi per il resto della giornata.

3

Le lenzuola e gli asciugamani sono compresi?

Le lenzuola sì, gli asciugamani no.

Pagamenti

1

Quali sono gli orari della cassa?

La cassa è aperta dalle 8.30-13.00/15.00-19.00

2

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo contanti (Dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021 il limite per i pagamenti in denaro contante viene portato a € 1.999,99 e dal 1° gennaio 2022 scenderà ulteriormente a € 999,99);
tutte le principali carte di credito e di debito (MasterCard, Visa, Visa electron, Poste Pay, Maestro) e i bonifici.

3

Come e quando si può saldare il conto?

Il saldo dovrà essere effettuato all'ufficio cassa entro tre giorni dall'arrivo in contanti oppure con carta di credito/bancomat.
(Dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021 il limite per i pagamenti in denaro contante viene portato a € 1.999,99 e dal 1° gennaio 2022 scenderà ulteriormente a € 999,99)

Vacanze e Policy Voucher

1

Posso prenotare la mia prossima vacanza nella vostra struttura?

Certamente, potete contattarci inviando una mail all'indirizzo: info@campingpinomare.it oppure potrai effettuare la prenotazione direttamente attraverso il nostro sito web alla pagina www.campingpinomare.it
Prenota senza alcun timore, siamo sempre a disposizione per qualsiasi eventuale cambiamento di periodo.

2

Manca poco alla mia data di arrivo, come faccio a disdire?

Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere se posticipare la tua vacanza oppure cancellarla e ricevere un voucher pari all'importo versato come caparra/saldo con validità di un anno dalla data di emissione.

3

Ho prenotato la mia vacanza nella vostra struttura, manca ancora qualche mese al mio arrivo; cosa mi consigliate di fare?

Ti consigliamo di attendere prima di cancellare la tua prenotazione, le prescrizioni e le indicazioni dei Governi per gli spostamenti sono in evoluzione continua e si ritiene potranno essere migliorative, inoltre potrai sempre cancellare la tua prenotazione e ricevere un voucher come previsto dalla legge.

4

Posso posticipare la mia vacanza mantenendo l'acconto versato e senza oneri aggiuntivi?

Assolutamente si, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento.

5

Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione senza perdere la caparra?

Per tutte le prenotazioni con arrivo dal 11 marzo al 30 settembre 2020 potrai cancellare e ricevere un voucher pari all'importo versato come caparra/saldo con validità di un anno dalla data di emissione.

6

Perchè riceverò un voucher?

Con riferimento all'art. 88 bis comma 11,12 e 13 della legge 24 aprile 2020 n° 27 che ha convertito il decreto del 27 marzo 2020 n° 18, si prevede che per tutti i contratti relativi ai soggiorni turistici con arrivo dal 11 marzo al 30 settembre 2020 su tutto il territorio nazionale, anche per le prenotazioni di contraenti provenienti dall'estero, anche quando la prestazione non viene resa a causa degli effetti derivanti dallo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, sia prevista la restituzione dell'acconto/saldo tramite l'invio di un voucher di pari valore all'importo versato con validità di un anno dalla data di emissione.

7

Se non potessi venire in vacanza nel 2021, potrei cedere il mio voucher?

Il voucher emesso ha quale beneficiario l'intestatario della prenotazione. E' nominativo e non è rimborsabile, nè convertibile in denaro e non è frazionabile. Il voucher ha validità di 12 mesi dalla data di emissione. Qualora l'importo della nuova prenotazione fosse inferiore all'importo del buono, questo non dà diritto a nessuna restituzione.
Viene preso comunque in considerazione ogni singolo caso per cercare di avvantaggiare ogni nostro ospite e sicuramente possiamo concondare la cessione del voucher ad un famigliare, conoscente od amico.

 

8

Non ho ancora versato la caparra, ma desidero venire in vacanza, posso aspettare ancora?

Sicuramente sì, contattaci e saremmo lieti di prolungare la validità della tua opzione ancora per qualche settimana.
Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti all'ufficio prenotazioni telefonicamente o inviando una mail all'indirizzo: info@campingpinomare.it

Servizi

1

Quando iniziano le attività dell’animazione?

Il nostro team di animazione è presente dai primi di maggio a metà settembre.

2

Quali sono gli orari di apertura della piscina?

La piscina principale è aperta dalle 9.00 alle 19.00. Per le serate di animazione dalle 21.00 alle 23.00.

3

La zona Wellness è a pagamento?

Il Centro Wellness è a pagamento, le tariffe sono: € 8 ingresso mattina, € 10.00 ingresso pomeriggio, € 15.00 ingresso giornaliero.

4

Quali sono gli orari di apertura del centro wellness?

Il centro wellness è aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Apertura serale (in alta stagione) solo il mercoledi dalle 21 alle 23.

5

L’animazione è a pagamento?

Tutte le attività dell’animazione sono gratuite.

6

La connessione WI FI è a pagamento?

E’ possibile navigare gratis senza limiti di tempo alla velocità base. Chi vuole una connessione veloce, può acquistarla presso la reception.

7

Dov’è il più vicino pronto soccorso?

Il pronto soccorso più vicino è a Lignano Sabbiadoro, a circa 5 km dal campeggio.

8

Dove si trova la farmacia più vicina?

La farmacia più vicina è a 500 metri dalla reception.

9

Dove si trova il bancomat più vicino?

Il bancomat si trova presso la reception.

10

L’acqua del campeggio è potabile?

Si, l’acqua è tutta potabile.

11

Sono ammessi i cani in spiaggia?

Si, i cani sono ammessi in spiaggia soltanto nelle Spiaggia di Duke, che si trova nella parte di spiaggia antistante al campeggio.
La spiaggia di Duke, è un servizio extra a pagamento non compreso nel costo del soggiorno.

12

Le piscine sono riscaldate?

Si, l'idromassaggio della piscina principale e tutte le piscine della zona Wellness sono riscaldate.

Spostamenti e mobilità

1

E’ possibile entrare e uscire dal campeggio durante la notte?

Dalle ore 23 fino alle ore 7.00 è vietato entrare e uscire dal campeggio con i mezzi. A piedi è sempre possibile.

2

Qual è la distanza dal centro?

Il centro di Lignano Sabbiadoro dista 5 km dal campeggio, quello di Lignano Pineta 2km. Se vuoi conoscere le prinzipali attrazioni turistiche vicine al Camping, visita questa pagina. 

3

Quanto dista la prima fermata del bus?

La fermata del bus è a circa 500 metri dalla reception.

4

Si possono noleggiare le biciclette?

Si, alla reception è possibile noleggiare le biciclette.